L’Associazione Artigianando ha annunciato la nuova edizione di Hop Hop Market, che si svolgerà in via Generale Magliocco a Palermo dal 7 al 10 settembre.
La fiera verrà inaugurata alle 10 di giovedì 7 e resterà fruibile fino alle 20 di domenica 10 settembre osservando i seguenti orari: giovedì, venerdì e domenica dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 24.
Saranno venti gli spazi espositivi che daranno la possibilità di osservare e acquistare diversi oggetti ideati e creati a mano e infine proposti da artigiani siciliani. Si andrà da oggetti realizzati in oro vegetale a quelli particolari in pietra lavica o in pasta polimerica, dal cucito creativo alle ceramiche dipinte, dalle borse e dagli accessori in pelle e in cuoio a particolari gioielli, sia per uomo che per donna, ricavati dai meccanismi di orologi.
l’Associazione Artigianando, che da molti anni, organizza fiere, expò, mostre mercato ed esposizioni a tema. Il Presidente Luca Tumminia ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi e contenti di continuare a riproporre una delle manifestazioni che sia noi che i cittadini amano di più. Essere nuovamente presenti in una delle principali strade cittadine, al centro di Palermo, ci dà la spinta giusta per continuare a migliorarci. Inoltre, l’hop hop market, assieme ad altre manifestazioni simili che proponiamo, viene inserita in un ben più ampio progetto che abbiamo iniziato qualche anno fa e cioè quello di rinnovo del decoro urbano, aspetto a cui teniamo molto. Quella che ci prepariamo ad affrontare – conclude – sarà una stagione ricca di eventi con un ottimo calendario e l’Hop Hop Market farà da apri pista”.