Dagli abiti ai cappotti, dalle scarpe alle borse. Al centro commerciale Conca D’Oro hanno sfilato le ultime tendenze autunno/inverno in fatto di moda. Un’utile guida ai vestiti e agli accessori che bisogna assolutamente avere nell’armadio. Un grande show, trasmesso in diretta su Radio Time, in cui moda, glamour e bellezza sono stati protagonisti. Sul palco il fascino di Eliana Chiavetta e la simpatia di Nino Graziano Luca.
I riflettori si sono accesi sulle nuove collezioni dei grandi marchi presenti all’interno del centro commerciale di via Lanza di Scalea che, anche quest’anno, ha rinnovato l’appuntamento con lo stile e ha dato l’opportunità a 36 tra ragazzi e ragazze di sfilare in passerella. Una giuria di esperti, nei giorni scorsi, li ha messi alla prova giudicando portamento e simpatia. Ma non solo. Sei di loro sono stati scelti dal popolo del web a colpi di like. A raccogliere gli applausi più fragorosi, però, sono stati i baby indossatori che hanno aperto la sfilata tra la sorpresa e il divertimento del numeroso pubblico presente.
In passerella le nuove collezioni autunno/inverno dei punti vendita del Conca D’Oro: AW LAB, Bottega Verde, Calvin Klein Jeans, Camomilla, Cannella, Carpisa, Conbipel, Conte of Florence, Cotton & Silk, Cycle Band, Fiorella Rubino, Free Joy, Gaia , Grand Vision by Optissimo, Guess, Harmont & Blaine Jeans, Limoni, Liu Jo Uomo, Motivi, Navigare, Officina del Benessere, Oltre, Ovs Kids, Primadonna, Promod, Rifle, Sandro Ferrone, Sephora, Sonny Bono, Sottotono, Stellazeta, Talco, Tally Weijl, Tata Italia, Tokuno Shima, Yamamay, Zuiki.