La Polizia Municipale rende noto le manifestazioni del fine settimana che potrebbero avere ripercussioni sulla viabilità cittadina e per le quali oltre ad essere state emanate le rispettive ordinanze è previsto l’impiego delle pattuglie del Corpo, per disimpegnare i servizi di polizia stradale.
Sabato 9 luglio
ore 21.30 in piazza Pretoria, “Il Trionfo di Santa Rosalia”, raccontato dagli attori all’interno della fontana;
ore 21.30 Concerto al Castello a Mare, con chiusura al traffico di via Patti dalle ore 07,00 alle ore 24,00;
Domenica 10 luglio – Limitazione della circolazione in via Maqueda, da piazza Vigliena fino a Porta Vicari per lo svolgimento della manifestazione “I Palazzi di via Maqueda in festa”, promossa dal comitato civico“Via Maqueda Città” .
Le manifestazioni sottoelencate si svolgeranno sabato e domenica:
Cantieri Culturali alla Zisa per manifestazione “Disability Pride Italia” manifestazione dedicata al mondo della disabilità, con cinque pattuglie che vigileranno sulla circolazione viaria della zona;
“Lumia Shop Live” con chiusura al transito veicolare di via Isidoro La Lumia, nel tratto compreso tra via G. Di Giovanni e via Q. Sella e la via G. Di Giovanni, nel tratto compreso tra via La Lumia e via Puglisi Bertolino.
E’ consigliabile la percorrenza di itinerari alternativi, per chi avesse urgenza e necessità di attraversare le strade oggetto delle manifestazioni.