Una serata di giochi e musica per i bimbi e per gli adulti non troppo cresciuti e rimasti puri nell’anima. Con questo spirito, sabato 28 maggio, il Palab in piazzetta del Fondaco a Palermo festeggerà la “Giornata mondale del gioco”.
Si comincia alle 19 con uno spettacolo di animazione offerto dal locale. Seguirà la mostra fotografica “Let’s play”, mostra che ha come tema “I bambini e il loro giochi”. La serata proseguirà con il servizio tata e il concerto degli Sherwood Symphony, band tributo ai brani Disney.
Martina Grotta (voce), Michelangelo Correnti (tastiera), Manfredi D’Aleo (chitarra), Federico Punzi (chitarra e voce) e Angelo Cottone (cajon) faranno tornare tutti bambini suonando brani come “Parte del tuo mondo”, (da La sirenetta) “Let it go” (da Frozen) “Can you feel the love tonight” (da Il re leone) “Se vuoi” (da “Tarzan”) “Un amico come me” (da “Aladin”).
L’ingresso al Palab è libero, con tesseramento. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746.