Un weekend dolce o un dolce weekend? In qualsiasi modo lo si vuole osservare, è tempo di festeggiare. Don gelato & Coffee, la più grande catena di gelateria di Palermo e della Sicilia festeggia il primo anno di attività nella sede della Stazione Notarbartolo in piazza Matteo Boiardo a Palermo con un’offerta “che non si può rifiutare” per i clienti storici e nuovi.
Sabato 22 e domenica 23 luglio, dalle 16 a ora di chiusura, comprando una coppetta media di gelato da 2,50 euro, aggiungendo 50 centesimi si potrà prendere un dolce a scelta tra cookie, donut, macaron, muffin, brownies, macaron e pancake.
«Sono piccoli gesti – dice il fondatore e titolare del marchio Giuseppe Sciortino – per radicare il rapporto di Don Gelato con i propri clienti, nella sede, quella della Stazione Notarbartolo, che a Palermo è simbolo di arrivi, partenze e di viaggio e movimento. Questa deve essere la gelateria e caffetteria di riferimento dei giovani della città che possono gustare fino a tarda notte il gelato in 100 modi diversi, cioè con prodotti internazionali, che a Palermo e in Sicilia non si trovano contemporaneamente da nessuna parte. Questo ci rende i numeri uno».