lunedì, 23 Dicembre 2024
spot_img
HomesocialeFacebook mette i “veri” amici in primo piano

Facebook mette i “veri” amici in primo piano

Su Facebook è ora possibile selezionare gli amici e le pagine che si desidera sempre vedere per primi nella parte superiore del proprio News Feed. Le nuove opzioni di gestione del News Feed sono disponibili da oggi per iOS e che nelle prossime settimane lo saranno per Android e desktop.

All’interno della sezione “preferenze” del News Feed si può selezionare con facilità l’immagine profilo di un amico per vedere i suoi post per primi. Tutti i post condivisi dai contatti selezionati vengono quindi visualizzati nella parte superiore del News Feed e contrassegnati con una stella. Scorrendo poi in basso sul News Feed è possibile visualizzare normalmente tutti gli altri contenuti.

“Siamo costantemente impegnati per migliorare e personalizzare ulteriormente l’esperienza delle persone su Facebook – spiega il social network – ed è per questo che vogliamo ampliare ulteriormente il controllo che ogni persona ha sul proprio News Feed. Sappiamo infatti che ogni persona è l’unica a sapere veramente cosa gli interessa di più”.

CORRELATI

Ultimi inseriti