Un concerto in vista dell’inizio dei lavori per creare il primo disco nel 2016. Con questa chicca gli Euterpica si presenteranno in concerto al pubblico venerdì 4 dicembre alle 22 al Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).
Sul palco Alex Filippello (voce, basso elettrico, songwriter), Giuseppe Guzzardo (batteria e percussioni) e Nino Azzarello (chitarra elettrica ed acustica) daranno sfogo a tutta la loro anima alternative, progressive, indie, hard rock, blues e che vede come punti di riferimento artisti come Muse, Radiohead, Nirvana e tanti altri.
Un rock show ricco di energia, dove gli Euterpica racconteranno in musica la loro opera, a breve prodotta.
Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5300 “mi piace”: https://www.facebook.com/