La giovane leonessa del blues e il maturo leone che ha fatto conoscere la musica made in Usa ai palermitani. Un duo di artisti amici, insieme in concerto per una sera. È un duo davvero speciale quello che sarà protagonista del nuovo appuntamento della rassegna “Happy sunday” di domenica 22 febbraio alle 20,30 al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
A fare vibrare l’anima di piacere – tra un bicchiere di vino e pietanze sfiziose – sarà la voce di Alessandra Salerno, accompagnata dalla chitarra di Marcello Mandreucci.
I due daranno sfogo a un viaggio musicale. Un gioco di strumenti e generazioni a confronto, tra inediti e intramontabili, che abbracciano diverse culture musicali: “Ehy Jude”, “S’iddu Arrinascissi”, “Heard to the grapevine”, “The house of rising sun”, “Cu ti lu dissi”, “I’ll see you in my dream”, “Piovono ombrelli”, “Dream a little dream of me” e altre hit.
In più Alessandra Salerno mostrerà la sua bravura suonando con l’autoharp brani come “Creep” dei Radiohead: www.youtube.com/watch?v=
Ingresso a partire dalle 19,30. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 508 9722 o al 380 798 0615.