Nuovo importante appuntamento domenica sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi dov’è in programma la Domina Special Edition Race To Sharm 2018.
A dare ancora maggior valore a questo appuntamento è la possibilità che verrà data ai primi due delle tre categorie in gara (0-12, 13-24, 25-36) e al primo lordo di partecipare al 1° DClub Golf Contest che si svolgerà dal 3 al 10 novembre Egitto mentre per il primo Lady e il primo Senior è previsto un soggiorno sul Lago di Garda al Domina Borgo degli Ulivi.
Saranno quindi ben sette i golfisti siciliani che si ritroveranno a Sharm El Sheikh per questo prestigioso appuntamento che non fa altro che confermare quanto il circolo palermitano sia sempre più inserito in un circuito di gare di grande importanza.
Tutti i partecipanti alla premiazione, quindi anche chi non avrà preso parte alla gara, che si svolgerà domenica pomeriggio 18:30 in programma presso il Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia, avranno la possibilità di ricevere un “premio” particolare.
Per l’occasione il Golf Club Palermo – Parco Airoldi aprirà le porte a quanti vorranno visitarlo magari provando a tirare anche qualche colpo con il maestro federale, Marvin Fantini.