venerdì, 17 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiDal 16 al 18 febbraio tra jam session, blues e tributo a...

Dal 16 al 18 febbraio tra jam session, blues e tributo a Claudio Baglioni

Tre giorni a tutta musica e in tutte le salse, con un occhio alle canzoni d’amore con cui tutti siamo cresciuti. Nuovo giro di eventi al Palab, il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), a Palermo, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano, all’interno del percorso arabo-normanno Unesco.

Giovedì 16 febbraio alle 22 appuntamento con la più che istituzionalizzata “Jam Session del Palab” organizzata in collaborazione con il Centro di formazione musicale. Un momento di condivisione aperto a tutti i musicisti che hanno voglia di esibirsi e cimentarsi in qualsiasi genere musicale, prescindendo dal proprio livello di preparazione, perseguendo lo spirito proprio della jam, ovvero l’improvvisazione e lo scambio di idee da cui potrebbero nascere nuove collaborazioni musicali. Ad Aprire la serata sarà la CFM’s BAND, formata dagli insegnati del Centro di Formazione Musicale di Palermo. A loro si uniranno i cantanti Francesco “Ciccio Rock” Petralla e Valentina Mazzamuto. L’iniziativa si ripeterà tutti i giovedì.

Venerdì 17 febbraio alle 22 arrivano i Quattro Di Marzo. Fabrizio Masi (tastiere voce), Salvatore Decaro (chitarra), Gianni la Rosa (basso voce), Alfredo Tutone (percussioni voce) e Goffredo Avara (batteria) saranno i responsabili di una serata a tutto pop-blues

Sabato 18 febbraio alle 22 si omaggia il mito di Claudio Baglioni con la band “Anime in gioco”. In scaletta le principali hit del cantautore romano, da “Strada facendo” a “E tu”, passando da “Questo piccolo grande amore”.

Nel weekend Palab è dotato di baby area dove i genitori possono lasciare i bambini ad animatrici professioniste che si occuperanno di farli divertire e cenare autonomamente.

L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746.

CORRELATI

Ultimi inseriti