Famosi nel mondo, famosi in tv, per una sera in concerto a Palermo con tutto il loro repertorio swing. È una serata davvero speciale quella che propongono i Jumpin’up, domenica 17 gennaio alle 20 al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Dopo avere fatto innamorare al talent “Tu si que vales” di Canale 5, arrivando in finalissima, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, Belend Rodriguez e Francesco Sole, il compito della band sarà attrarre palermitani e siciliani alla grande bellezza dello swing. Si comincerà con la ricca apericena, composto da sformati di pasta, crepes salate, verdure grigliate, sformati di patate e di riso, pizza, sfincione, couscous di verdure e tanto altro. Seguirà il concerto, dove sarà impossibile non ballare.
Tony Marino (voce), Giuseppe Montalbano (chitarra), Andrea Di Fiore (contrabbasso), Claudio Guarcello (pianoforte), Peppe Falzone (batteria), Raffaele Barranca (sax tenore), Angelo Trento (sax baritono), e Nicola Genualdi (tromba) porteranno il loro repertorio di due lustri di musica fatto di swing e blues, che li ha presi popolari in ogni parte del globo terrestre. In scaletta brani di Louis Prima, Wynonie Harris, Roy Brown, Bull Moose Jackson, Big Joe Turner, Fred Buscaglione. «L’intento – racconta Tony Marino – è di riscoprire l’affascinante musica degli anni 40 e 50, la musica dei nostri antenati italiani che si erano trasferiti in America per fare fortuna».
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615. Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 8 mila e 600 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts