sabato, 11 Gennaio 2025
spot_img
HomePalermoCoronavirus. A Palermo controlli della Polizia municipale sul territorio

Coronavirus. A Palermo controlli della Polizia municipale sul territorio

La Polizia municipale avvisa anche dei cambiamenti sul ricevimento pubblico

Continuano a Palermo i controlli della Polizia Municipale nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al rispetto delle misure di contenimento del COVID-19.

Ieri sono state effettuato verifiche in tutta la città, sia per le persone che transitavano per le strade, che per le attività commerciali e di ristorazione, alla luce delle disposizioni previste dei DPCM – Coronavirus e sono state 330 le persone che hanno giustificato la loro presenza in strada e 7 le persone denunciate in applicazione all’art. 650 c.p. che prevede che chiunque non osservi un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d’ordine pubblico o d’igiene, sia punito, se il fatto non costituisce un più grave reato con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a duecentosei euro.

***

La polizia municipale comunica che, atteso lo stato di emergenza di sanità pubblica e ravvisata la necessità di ridurre quanto più possibile il rischio di diffusione nei luoghi di lavoro, l’accesso ai locali del Comando dell’utenza esterna sarà consentito solo previo appuntamento, valutata la necessità, l’improrogabilità e l’urgenza, nonché l’impossibilità di ricorrere a canali telematici e contatti telefonici in uso agli uffici che si riportano di seguito:

Ufficio Relazioni Esterne: 0916954536

Infortunistica: 0916954596/599/600

Centralino: 0916954111

CORRELATI

Ultimi inseriti