Una cena incentrata sul sodalizio musicale tra Lucio Battisti e Mogol, raccontato attraverso la musica delle loro più famose canzoni, simbolo per intere generazioni, all’interno di un ambiente naturale e fresco.
Tornano in scena in formazione rinnovata i Non dire no, la più famosa band siciliana dedicata a Lucio Battisti, il 23 luglio alle 21 al giardino del ristorante e pizzeria dell’hotel Villa Esperia in viale Margherita di Savoia 53 a Mondello a Palermo.
Daniele Davì alla voce, Davide Consales e Francesco Vannini alle chitarre, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria suoneranno le più belle canzoni firmate Battisti/Mogol. Una riproposizione in chiave classica, per i nostalgici, ma anche per chi vuole imparare a conoscere quel che Lucio Battisti ha significato per la storia della musica. In scaletta: “Ancora tu”, “Un’avventura”, “10 ragazze”, “La collina dei ciliegi”, “Si viaggiare”, “E penso a te”, “io vorrei non vorrei ma se vuoi”, “7.40”, “Anna”, “Fiori rosa fiori di pesco”, “La luce dell’est”.
Per prenotare un tavolo, telefonare allo 091 684 0717.