Una band che si chiama come un dolce o un dolce che si chiama come una band? E in più l’isola pedonale più elegante del centro città, la musica live, il buon cibo e il bere di qualità. Ingredienti necessari per combinare insieme un sabato sera da dieci e lode.
Nuovo appuntamento il 26 novembre alle 21 al Civico 21, nell’isola pedonale di via Magliocco, al numero 21 per “Un’isola di musica”, ovvero tanti sabato sera fatti di concerti in uno spazio completamente privo del passaggio di auto e dove i pedoni fanno da padroni assoluti.
Saranno serviti taglieri di salumi e formaggi o arrosti di carne e lo “Schiticchio”, ovvero finger food accompagnato da birra e vino. Punta di diamante del locale sono i dolci artigianali: dalla cheesecake alla torta al cioccolato, passando per il tiramisù e le pere vestite. A tutto questo si somma la musica promossa e selezionata dalla scuola di musica e canto Cast. Ospiti di questo appuntamento saranno i Red Velvet. La band rende omaggio alle signore del soul americano, con una scaletta che si muove da Etta James a Tina Turner, senza dimenticare Aretha Franklin e Patty Labelle.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 333 408 2909. La pagina Facebook è: www.facebook.com/civicoventuno90141.
La rassegna “Un’isola di musica” continuerà anche nei sabato successivi.