lunedì, 24 Febbraio 2025
spot_img
HomeappuntamentiCon ''Anche i ladri hanno moglie'' si ride al teatro Sant’Eugenio di...

Con ”Anche i ladri hanno moglie” si ride al teatro Sant’Eugenio di Palermo sabato 1 e domenica 2 marzo

Al teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, proseguono gli appuntamenti in Cartellone: sabato 1 e domenica 2 marzo è in programma la divertentissima commedia “Anche i ladri hanno moglie” con l’adattamento di Rosalba Bologna e Gaspare Sanzo che saranno anche in scena insieme a: Patrizia Franco, Mimmo Minà, Marco Feo e Dalila Pace. Regia di Rosalba Bologna. Lo spettacolo, il sabato è in programma alle ore 21, mentre la domenica avrà inizio alle 17.45.

Anche i ladri hanno moglie, sinossi

Un ladro maldestro entra in un appartamento per rubare, e si ritrova ad essere testimone di un tradimento coniugale. Scoperto dalla coppia fedifraga, per una serie di eventi, ne diventerà complice e prenderà parte attiva all’evoluzione di tutti gli equivoci che ne deriveranno. Questo coinvolgimento metterà a dura prova il rapporto con la sua stessa moglie. E l’epilogo è tutto da scoprire.

Costo del biglietto: 16 euro intero; 14 euro ridotto.

Info e prenotazioni biglietti: 091.6710494.

Ulteriori info e biglietti online
www.teatrosanteugenio.it

Anche-i-ladri-hanno-moglie_locandina
Anche-i-ladri-hanno-moglie_locandina

I prossimi spettacoli del Cartellone 2024-2025

“Oh mamma! Il mio 18esimo” sarà la commedia che colorerà i week end dall’8 al 23 marzo, scritta da Lavinia Pupella e con: Daniela e Lavinia Pupella, Fabiola Arculeo, Iaia Corcione, Leonardo Campanella, Luciano SergioMaria, Francesco Russo, e Francesca Picciurro. (Il cast dello spettacolo potrebbe subire delle variazioni, ogni aggiornamento sarà comunicato successivamente).

Dal 29 marzo al 13 aprile è in programma “Lisitrata, che femmine!”, adattamento di Daniela Pupella, e con le sorelle Daniela e Lavinia Pupella ed i ragazzi di Crescinteatro.

Con Valentino Pizzuto ed Ivan Fiore, dal 2 al 4 maggio, andrà in scena “Ma tu sei sposato?”, di G. Di Liberto.

E poi, chiudono il Cartellone Salvo Cambria e Gaspare Sanzo, con Cambria e Sanzodal 10 al 18 maggio.

Gli spettacoli, il sabato (e se in programma anche il venerdì) vanno in scena alle ore 21, mentre la domenica alle ore 17.45.

CORRELATI

Ultimi inseriti