Una serata dedicata al tema della donna. Un argomento molto sentito dalla cantante palermitana Claudia Sala, che ha deciso di rivolgersi al suo pubblico approfondendo il tema dell’essere donna dal punto di vista di cantautrici come Joni Mitchell, Carol King, Joan Baez, Sinead O’ Connor, fino ad arrivare ad artiste italiane come Mia Martini, Giuni Russo e Fiorella Mannoia.
Una storia musicale che sarà raccontata dalla Sala giovedì 24 marzo alle 21 da Quarto Tempo in via Bara all’Olivella 67 a Palermo.
Saranno cantate donne che hanno sentito in prima persona l’esigenza di raccontarsi. Un bisogno che oggi Claudia vuole esprimere a chi la ascolta, rielaborando un percorso di crescita e riflessioni personali che hanno anche ispirato i suoi inediti di prossima pubblicazione.
Desiderosa di confrontarsi su questo tema, Claudia leggerà anche i pensieri del pubblico che verranno inviati nel corso della serata, all’indirizzo info@quartotempopalermo.it. Non sarà dunque soltanto un concerto in senso tradizionale, ma un vero e proprio momento di incontro e di condivisione tra pubblico e artista, accompagnato dalla musica e dalla lettura di pensieri e riflessioni: un’esperienza del tutto nuova per Claudia, che ha deciso di sperimentare, coinvolgendo anche il suo pubblico.
La serata sarà preceduta dalla presentazione del libro “La Sicilia delle donne” di Carmen Zanda e Vittorio Lo Jacono, pubblicato nel 2013 dalla casa editrice “Spazio Cultura”.
L’ingresso costa 3 euro per i tesserati, 6 per i non tesserati. Per prenotare un tavolo vicino al palco prenotare al 3299291874 o al 3337834318.