La cena, il vino, la musica, la notte dei desideri. È la formula per una serata perfetta “CenèBio di San Lorenzo”, la cena sotto le stelle nell’area esterna, adiacente villa Giuseppe Russo, del supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83 mercoledì 10 agosto alle 20,30.
Sarà servita una cena al tavolo con dolci a buffet, accompagnata dai vini dell’Abbazia Sant’Anastasia. Tra questi: lo Chardonnay mosso e il Grillo.
E tra un piatto ricco di leccornie varie, un bicchiere di rosso e lo sguardo al cielo nell’attesa delle stelle cadenti, non mancherà la musica, guidata dai Voodoo bros
Umberto Porcaro alla chitarra e Federico Chisesi alle percussioni porteranno per un paio d’ore nel locale più green le atmosfere di New Orleans, città che vive intorno al fiume Mississipi, con brani blues e pop riadattati al blues.
In scaletta: “Giving it away”, “Forth Worth Bound Soul of the man” , “Two Time Fool”, “I’m on fire”. A caratterizzare la band, non solo il sound, ma anche la scelta del vestiario e della strumentazione. Così, a sorpresa, dalle mani di Chisesi una vecchia valigia o un washboard possono trasformarsi in uno strumento per fare grande musica.
Per chi volesse un assaggio delle capacità e della simbiosi tra questi due artisti: https://www.youtube.com/watch?v=LYo-I5Je6xI
Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 300 235.