venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiCast Experience, in scena Aurora D’Amico

Cast Experience, in scena Aurora D’Amico

Nuovo appuntamento il 6 gennaio con “Cast Experience”, ovvero la rassegna che tutti i mercoledì alle 21,30 allo Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo vede protagonisti band di allievi e professori Cast, la scuola di musica e arte fondata a Palermo da Gattuso Musica. L’appuntamento di questa settimana vede in scena Aurora D’Amico  – artista palermitana diplomata in songwriting alla Berklee College of Music di Boston – la più internazionale delle nuove cantautrici del capoluogo siculo.

Aurora – 22 anni, diplomata anche in solfeggio al conservatorio di Palermo e allieva della cantante Giorgia Meli alla scuola Cast Gattuso – accompagnata alla batteria da Ruggero Micciché, suonerà alcune delle trenta canzoni che ha già scritto, raccontando in lingua inglese i suoi sentimenti, il suo mondo, il suo essere. Un esempio è “Distance”:https://www.youtube.com/watch?v=-Pm8-Z6c7Qw. Ai testi di Aurora si alterneranno brani noti rivisitati in chiave folk: “Royals”, “Get Lucky”, “Billie Jean”, “I wanna dance with somebody” e la recente “Tee shirt” di Birdy: https://www.youtube.com/watch?v=OVTtS_J1IUc.

Non è tutto. Aurora – che regolarmente viaggia tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra, per studiare, e alzare ulteriormente il suo già alto livello qualitativo musicale – prossimamente andrà a Bradford dal suo produttore Nathan Mackenzie, per completare “Barefoot”, il suo primo Ep, diviso in 6 tracce.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319. La rassegna “Cast experience” allo Shamrock sarà ogni mercoledì. Il 13 gennaio con i Beaver Daddy, il 20 gennaio con i Three Under Cover (con allievi Cast) guidati da Vito De Canzio e il 27 gennaio con i Two of room.

CORRELATI

Ultimi inseriti