lunedì, 23 Dicembre 2024
spot_img
HomesportCardinals Palermo: debutto casalingo contro i Black Tide Catanzaro

Cardinals Palermo: debutto casalingo contro i Black Tide Catanzaro

Torna l’appuntamento con il Football Americano a Palermo. Nella seconda giornata del Campionato Nazionale a 9 di Terza Divisione Girone A, i Cardinals debuttano in casa contro i Black Tide Catanzaro. Fischio d’inizio alle ore 14,00 di domani, domenica 26 marzo, ai campi Luis Ribolla di via Leonardo da Vinci.
Gli atleti in maglia rosso cardinale arrivano a questo appuntamento con la consapevolezza che la sconfitta con gli Sharks della scorsa settimana era un passaggio obbligato. Tuttavia, in campo a Terrasini contro i campioni in carica sono stati tanti gli spunti su cui in questi giorni gli allenatori capitanati da Manfredi Leone hanno potuto lavorare, sia con il gruppo di attacco che con la defence.
I calabresi sono reduci da una sconfitta di misura rimediata in casa contro gli Achei Crotone per 42-48. I Black Tide, guidati dal presidente Marco Megna, a nemmeno un anno dalla nascita della squadra hanno già mostrato il giusto spirito per approcciare al meglio una partita.
Negli intertempi la formazione di cheerleader Action Black Cheers, formata da giovani danzatrici dirette da Clara Congera, eseguirà alcune coreografie per coinvolgere il pubblico durante il riposo degli atleti.
Vi ricordiamo che potrete seguire il match anche in diretta streaming sul canale youtube dei Black Tide.

Alberto Di Dio, Presidente Cardinals Palermo: “Domenica scorsa contro i campioni degli Sharks i nostri giovani hanno pagato esclusivamente l’inesperienza. Hanno invece evidenziato l’attitudine, la concentrazione e il coraggio. Da questo ripartono i Cardinals domenica prossima contro il team di Catanzaro, anche quest’ultimo composto da molti veterani del football con trascorsi in altri team calabresi. ‎Sarà una partita intensa, con ambedue gli schieramenti che hanno voglia di riscattare la prima sconfitta stagionale. Tutti i ragazzi hanno già metabolizzato la sconfitta nel derby come un male necessario al loro progetto di crescita e adesso, insieme, guardiamo davvero fiduciosi al futuro.”

I Palermo Cardinals
Oltre 30 anni di storia per questa Associazione Dilettantistica che  ha raggiunto diversi traguardi nel Tackle, ma anche nel Flag Football, sia giovanile che femminile: le Morrigans, infatti, militano nel Campionato Nazionale F3.

CORRELATI

Ultimi inseriti