Dopo il grande inizio di stagione, con la doppia vittoria ottenuta nel primo bowl di Coppa Italia, le Morrigans Palermo saranno impegnate domani, domenica 4 giugno, a Catania nella seconda giornata del nuovo torneo di Flag Football Femminile, che le vedrà confrontarsi nuovamente con le esordienti Golden Phoenix di Catanzaro, battute a Palermo per 52-0 e, soprattutto, con le cugine catanesi, le padrone di casa Pink Elephants, sconfitte due settimane fa per 26-0.
Si comincia contro le vicecampionesse in carica alle 12,15; poi, senza soluzione di continuità sarà la volta delle calabresi.
Questo il dettaglio della giornata:
Gaetano Lombardo, Head Coach Morrigans: “L’appuntamento di domenica è molto importante, perché basta una vittoria per avere la sicurezza di disputare la finale a quattro nel weekend del 7/9 luglio a Vicenza. Sappiamo di trovare la squadra catanese delle Pink Elephants molto agguerrita per ribaltare il risultato dell’andata. Hanno anche richiamato una delle loro giocatrici di punta, l’italo-francese Elisa De Santis, più volte premiata come miglior giocatrice degli campionati europei. Noi abbiamo preparato tutto per bene e vogliamo vincere tutte le partite per assicurarci il primo posto nel nostro girone.”