Week-end di gara per la Canottieri TeLiMar al completo. Oggi e domani, infatti, tutti gli atleti del club dell’Addaura saranno impegnati con la seconda e la terza gara regionale alla diga Poma.
Presenti anche Mirko Cardella, Emanuele Gaetani Liseo, Damiano Sibillo e direttamente dalla Romania Ionut Brinza, che in questo fine settimana sono liberi da impegni con le Nazionali. Grazie alla presenza di tutti i propri alfieri, il TeLiMar metterà in acqua gli equipaggi per tutte le barche Senior sia domani che domenica, con l’obiettivo di conquistare ancora più medaglie e riguadagnare, così, la testa della classifica siciliana, che nella prima regata era stata ceduta alla SC Palermo per una sola medaglia, complice l’assenza dei big.
Al termine del week-end, poi inizierà sarà una settimana di ritiri per il TeLiMar: Gaetani lunedì volerà a Trieste per il raduno U23 sotto la direzione del C.T. Spartaco Barbo; Cardella, invece, sarà impegnato a Sabaudia, poiché è stato coinvolto in un Quattro Senza designato dallo stesso Barbo con tre atleti della Marina Militare, tra i più forti d’Italia. Sarà una settimana di preparazione intensa, in un allenamento congiunto con la squadra olimpica; l’occasione perfetta per fare esperienza importante.
Inoltre, Gianluca Cassarà la prossima settimana sarà a Piediluco per un mini ritiro con il suo compagno del Due Senza Gagliardi in vista del secondo Meeting stagionale, che si terrà tra due settimane: un altro appuntamento fondamentale per mettersi in luce per restare nel giro delle Nazionali.