Una maglia per raccontare una storia, la nostra. Fatta di orgoglio e passione, di gioia e voglia di mettersi in gioco, sempre.
Una storia, che ha per protagonisti una Società che è come una famiglia, una squadra che negli anni ha cambiato i suoi volti, ma non la sua identità, una tifoseria che ha saputo interpretare il senso più genuino del calcio.
Questa è la maglia ufficiale del Trapani Calcio per la stagione 2015/16, che racconta la storia con le immagini all’interno dei numeri: i dieci anni del Presidente Vittorio Morace alla guida della Società, i centodieci anni celebrati con i nostri bambini della Scuola Calcio ed i momenti che ci hanno regalato le più grandi emozioni, la scalata dalla serie D alla storica promozione in serie B, la partita a San Siro contro l’Inter, la nostra gioia per aver conquistato per il terzo anno consecutivo la serie B, la nostra Curva colorata di granata.
Un omaggio a tutti coloro che amano questa maglia ed alla nostra Città, che rappresentiamo con il nostro logo, granata su granata.
Per continuare a vivere la nostra storia. E raccontarla.
La maglia ufficiale 2015/16 è stata realizzata da Joma in esclusiva per il Trapani Calcio