Calcio – Continua la cavalcata in serie C femminile della palermitana Ludos che ha espugnato il “Comunale” di Aci S. Antonio, battendo l’Acese con un secco 7-0. Le giovani, guidate da Sergio Moschera mantengono la testa della classifica in compagnia della Sporting Tre Castagni ma con una notevole differenza reti.
La Ludos non ha lasciato scampo alla squadra avversaria riuscendo a sfatare il tabù che le ha viste nelle ultime stagioni soccombenti contro l’Acese. La vittoria porta la firma di La Mattina e Buttacavoli, entrambe autrici di due reti, e di Giambanco, Giaimo e Priolo.
Sabato, la Ludos affronterà il Don Carlo Lauri Misilmeri nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno. All’andata la squadra del presidente Cinzia Valenti si è imposta per 9-0.
Formazioni e segnature
ACESE: Di Parma F, Stangabiano D, Gioia R,Sagone R,Arena E,Caramanna V,Cappello G,Todaro E,Parlato M,Di Grazia N,Battaglia S,Attanasio M, Vecchio I,Cavallaro S,Marchese S,Puglisi- Allenatore: Giaccari Carmine
LUDOS PA: Di Sclafani E,Governale G,Todaro E,Campo V,La Cavera R,La Mattina B,Bommarito B,Giaimo A,Intravaia I, Giambanco M,Buttacavoli C; A disposizione: Mancuso M,Priolo E,Fortunata V;Bagnasco C – Allenatore: Moschera Sergio
Reti: La Mattina B;(LUDOS),Buttacavoli C;(LUDOS),Giambanco M;(LUDOS),La Mattina B;(LUDOS), Giaimo A;(LUDOS),Priolo E;(LUDOS);Buttacavoli C;(LUDOS)