mercoledì, 20 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiBuba's band in concerto a Palermo

Buba’s band in concerto a Palermo

Grandi concerti con grandi band. Sicuramente tra le migliori in circolazione nel capoluogo siciliano. Il sette ottobre alle 21,30 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò) parte la rassegna “I concertoni del Palab”. A dare il via a questo ciclo di show – al momento fino a gennaio 2017 – sarà la Buba’s band. Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria) daranno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventeranno una cosa sola. L’evento sarà anche occasione per festeggiare i primi 25 anni della band, tra le più longeve di Palermo

 

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da quasi 15 mila follower è:https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

La rassegna “I concertoni del Palab” continueranno nei venerdì successivi. Il 14 ottobre toccherà a Mandreucci e Vella. Il 21 ottobre omaggio a Rino Gaetano con la Lizard band. Il 28 ottobre ci sono i Trio clock. Il 4 novembre il mese comincia con il tributo ai Beatles degli Orange garden. L’11 novembre serata omaggio a Lucio Battisti con i Non dire no. Il 18 novembre per la prima volta al Palab arriveranno i Roxy. Il 25 novembre tornano a calcare il palco del locale i Tre terzi. Il 2 dicembre i Bottega Retrò band presenteranno il loro nuovo disco. Il 9 dicembre omaggio all’Irlanda con Claudia Sala e le Cliffs. Il 16 dicembre conceto di Jack and the starlighters. Il 23 dicembre serata natalizia con i Vocal art. Si ricomincia con il nuovo anno il 6 gennaio con gli 80 roba. Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti