venerdì, 24 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiBontà di jazz: il concerto dei trio'clock

Bontà di jazz: il concerto dei trio’clock

Palermo – Uno sguardo nella musica giovane che unisce jazz e pop, dando vita a nuove e fresche energie fatta di musica italiana e inglese.

Nuovo appuntamento sabato 11 febbraio alle 21 da Bontà Kilometrozero, il locale in via Emilia 69 a Palermo specializzato in cibo made in Sicilia, per la rassegna tutta al femminile “Bontà di jazz”.

Sarà servita l’apericena, rigorosamente composta da prodotti siciliani: salumi, formaggi, verdure, pasta, pizza e tanto altro.

A tutto questo si sommerà la musica. A contribuire alla bellezza della serata sarà la musica pop-jazz dolce dei Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali, figlia della scuola di musica Cast di Palermo, con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno.

In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti