Venticinque anni di musica, venticinque anni insieme, venticinque anni di storia, venticinque anni per una istituzione palermitana del mondo dello spettacolo.
Sono i fatti a parlare quando si tratta di Buba’s band, ovvero il gruppo guidato da Vito De Canzio, protagonista sabato 13 maggio dello show al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Esplorando il menù, l’occhio cade su la bufala e crudo su letto di rucola, i chicchi di riso ai funghi porcini su coppetta di grana croccante, tris di carne arrosto alla palermitana, salsiccia e involtini alla siciliana, l’insalata con radicchio, pomodori secchi, cristallina, senape, semi di girasole e crostini di pane.
Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 la storia della musica salirà sul palco con la Buba’s band. Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria) daranno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventeranno una cosa sola.
Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
La pagina Facebook è: www.facebook.com/dorianart.it/?fref=ts.