Torregrotta (Me) 02.02.2020 – La Delegazione ACI Sport Sicilia guidata dal Fiduciario Armando Battaglia, ha fissato la nuova data per la Premizione dei Campionati Automobilistici e conferma anche la presenza del Presidente ACI, Ing. Angelo Sticchi Damiani, e degli ospiti in precedenza annunciati. Battaglia dice a tal proposito “Una nuova collocazione trovata per non intralciare gli impegni di tutti gli sportivi.
Si svolgerà mercoledì 29 aprile 2020 la Premiazione dei Campioni Siciliani di Automobilismo e Karting 2019. La nuova data si è resa necessaria dopo il rinvio dovuto all’emergenza corona virus, per la quale si auspica una imminente conclusione.
La serata avrà inizio alle ore 19.00 presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Aci Castello (CT) alla presenza di tutti gli ospiti attesi ed in particolare quella del Presidente dell’Automobile Club Angelo Sticchi Damiani“.
Questo il risultato della sinergia tra lo stesso Fiduciario e Daniele Settimo, ottenuto con il supporto della Segreteria della Delegazione ACI Sport Sicilia che ha lavorato per definire la evidenziata nuova data per la Premiazione, affinché questa non andasse ad intralciare con gli impegni sportivi, già proiettati verso la stagione agonistica 2020, volta quindi a garantire il normale svolgimento delle competizioni regionali e nazionali e nel contempo anche gli impegni di tutti gli sportivi siciliani.
“Teniamo molto a congratularci con quanti con abilità, bravura, ma anche sacrificio, rendono onore alla nostra Regione – ha commentato Armando Battaglia – abbiamo pertanto lavorato intensamente per garantire lo svolgimento della manifestazione e trovare la nuova data, con uno sguardo positivo rivolto all’emergenza sanitaria in corso, che ha stravolto molti programmi non solo sportivi. La scelta di un giorno infrasettimanale e l’anticipo dell’apertura del desk di ingresso, si è resa necessaria per non intralciare i programmi sportivi di nessuno. Consapevoli che tale scelta non rappresenta il momento ideale per molti, ringraziamo fin d’ora tutti coloro che si impegneranno a confermare la propria presenza e per la collaborazione che vorranno offrire a questa grande festa dello sport siciliano”.
Si precisa, sempre da parte della Delegazione Siciliana ACI Sport, che “tutti gli invitati riceveranno una nuova mail per la partecipazione alla premiazione e si dovrà pertanto nuovamente confermare la propria presenza e quella dei propri ospiti, con una medesima procedura usata per il primo invito“.