venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: domenica al via la prima edizione del Rally di Mussomeli

Automobilismo: domenica al via la prima edizione del Rally di Mussomeli

Mussomeli (Cl) 21.03.2017 – Per l’organizzazione della Caltanissetta Corse, in collaborazione con la ASD Sport Promotion, si svolgerà, domenica 26 marzo, la prima edizione del Rally di Mussomeli.

La manifestazione inizierà sabato 25 con le verifiche tecnico-sportive che avranno luogo in Viale Peppe Sorce. Domenica mattina i concorrenti verificati ed ammessi alla partenza, si metteranno a disposizione del direttore di gara Michele Vecchio ed inizieranno la loro avventura sulle strade del nisseno, con le due prove speciali della “Peppino Farina”, lunghe circa sei chilometri e con le tre prove speciali della “Lillo Zucchetto”, lunghe oltre cinque chilometri. A Mussomeli è prevista sia la partenza che il riordino e così come l’arrivo della gara, alla quale, oltre alle vetture moderne, sono state ammesse anche le storiche.

Predisposto un notevole piano sicurezza che prevede, oltre che la sinergia con i vicini nosocomi, anche la dislocazione, lungo il difficile tracciato di gara, di oltre 80 Commissari di percorso.

Al via, per la prima volta per i colori della AC Festina lente di Monreale, i Campioni Siciliani Autostoriche 2016, con la Porsche 911 preparata da Ciro Barbaccia, i corloenesi Antonio Di Lorenzo e Francesco Cardella, ritratti in foto, durante la premiazione di ACI Sport Sicilia, svoltasi a Siracusa.

CORRELATI

Ultimi inseriti