mercoledì, 25 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiAurora D'Amico a Villa Filippina con Dorian

Aurora D’Amico a Villa Filippina con Dorian

La più internazionale delle cantautrici palermitane, in concerto per una sera nella più bella delle nuove aree-concerto dell’estate cittadina.

 

Aurora D’Amico, cantautrice dalla grande voce inglese, porta le sue canzoni tratte dal suo primo EP intitolato “Barefoot”, prodotto e registrato in Inghilterra da Nathan Mackenzie, martedì 27 giugno a Villa Filippina in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo. Una raccolta di brani inediti scritti e interpretati dall’artista, che catturano l’attenzione del produttore palermitano Fabio Rizzo.

 

Chi vorrà, dalle 19,30, potrà cenare gustando l’innovativo #apericassetta curato dal Dorian

Alle 21,45 il concerto Aurora D’amico. L’artista – formata musicalmente da Giorgia Meli – con in mano la sua inseparabile chitarra, porterà il suo particolare sound fatto di alcune delle trenta canzoni che ha scritto da sola, raccontando in lingua inglese i suoi sentimenti, il suo mondo, il suo essere. Un esempio è “Distance”: https://www.youtube.com/watch?v=-Pm8-Z6c7Qw. Ai testi di Aurora si alterneranno brani noti rivisitati in chiave folk: “Royals”, “Get Lucky”, “Billie Jean” (https://www.youtube.com/watch?v=qUGb4gJyNow), “I wanna dance with somebody” e “Tee shirt” di Birdy: https://www.youtube.com/watch?v=OVTtS_J1IUc. In scaletta anche Johnny Cash e Joni Mitchell.

CORRELATI

Ultimi inseriti