venerdì, 10 Gennaio 2025
spot_img
HomearteArte, due opere di Willow esposte da Dabbene Concept Store in partnership...

Arte, due opere di Willow esposte da Dabbene Concept Store in partnership col Centro d’arte Raffaello

Due opere di Willow sono esposte nella sede di Profumerie Dabbene Concept Store in viale Piemonte a Palermo, in partnership con il “Centro d’arte Raffaello” che ospita la personale dell’artista milanese fino al prossimo 28 ottobre

Arte e bellezza si incontrano nella nuova sede delle Profumerie Dabbene in viale Piemonte 62 a Palermo, Sensory Blend. L’occasione è data dalla mostra dell’artista milanese Willow, pseudonimo di Filippo Bruno, in corso al “Centro d’arte Raffaello”.

Inaugurata sabato 7 ottobre negli spazi espositivi di via Emanuele Notarbartolo 9/e, la personale, a cura del critico d’arte Giuseppe Carli, propone una ventina di opere uniche, in grado di catturare l’anima degli osservatori: un ciclone di forme e sensazioni, tra gioco, ritmo e ironia.

Due opere NeoPop di Willow –  noto al pubblico, sia italiano che internazionale, per i motivi fantastici che compaiono nelle agende Comix, nelle collezioni Borsalino e Pitti Immagine Uomo e sui divani Luca Boffi – sono esposte nella sede delle Profumerie Dabbene, all’insegna di una significativa partnership culturale tra la galleria, che vede alla guida il direttore artistico Sabrina Di Gesaro, e le titolari Francesca e Stefania Macchiarella.

Un’opportunità per vivere uno spazio dedicato alla cura personale e al relax in sinergia tra due attività che veicolano bellezza, dirette al femminile e promotrici di iniziative imprenditoriali volte a offrire esperienze multisensoriali tra l’arte e il benessere.

La mostra di Willow ospitata dal “Centro d’arte Raffaello” sarà fruibile gratuitamente fino al prossimo 28 ottobre, tutti i giorni tranne domenica e lunedì mattina, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.

Chi volesse conoscere più dettagliatamente la sua arte può consultare il sito raffaellogalleria.com

CORRELATI

Ultimi inseriti