Domani, giovedì 16 ottobre alle ore 17,00 presso la sala conferenze Mondadori (piano 4) di Via Ruggero Settimo a Palermo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Art Nobless” che si svolgerà dal 1° a 9 novembre ed organizzata dalle Associazioni Cultuirali Rigatonidea, Riquadro e Terra Marique in collaborazione con la Mondadori.
“Art Nobless” è un evento che fonde arte cultura e spettacolo ed unisce le due città di Palermo e Bagheria con i settecenteschi palazzi Asmundo, che si trova sull’antica “strada del Cassaro” odierno Corso Vittorio Emauele di Palermo, e Aragona Cutò sulla via consolare a Bagheria.
La manifestazione si svolgerà l’1 e 2 novembre a Palazzo Asmundo, che per l’occasione sarà visitabile gratuitamente, per poi proseguire dal 3 al 9 novembre al Palazzo Cutò.
La manifestazione prevede mostre di pittura, spettacoli teatrali (con la rievocazione storica dei Beati Paoli), seminario sul Caravaggio in Sicilia, proiezioni di cortometraggi e film, arte ed esoterismo da Madrid a Palermo, racconti di favole interattive, recital di poesie, ecc.
Il calendario completo della manifestazione sarà consegnato alla stampa durante la conferenza.
Giornale Cittadino Press è media partner dell’evento