giovedì, 19 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiAnnalisa, al Forum, firma le copie del disco "se avessi un cuore"

Annalisa, al Forum, firma le copie del disco “se avessi un cuore”

Annalisa, una delle voci più interessanti del panorama canoro italiano, a Forum Palermo per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo ultimo album dal titolo Se avessi un cuore (Warner Music).

L’appuntamento, organizzato da Forum Palermo in collaborazione con la libreria Flaccovio Mondadori Store, è per lunedì 13 giugno, alle ore 17, a piazza Fashion. I fan potranno accedere all’area riservata e incontrare Annalisa presentando il pass di acquisto del disco rilasciato dalla libreria che si trova all’interno del centro commerciale.

Nel disco brilla la collaborazione tra Annalisa e Dua Lipa, la pop star britannica in vetta alle classifiche mondiali con il brano Be the one, che per la prima volta scrive un brano per un’artista italiana.

Dal loro incontro nascono due brani: Used to you, il pezzo firmato da Dua Lipa, e Potrei abituarmi, la versione in italiano con testo scritto da Annalisa.

Ecco come Annalisa racconta l’incontro con la giovane cantante britanniaca: “Durante la lavorazione di Se avessi un cuore ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. Da questo incontro umano – prosegue Annalisa – nasce poi una bellissima collaborazione e non vedo l’ora che possiate ascoltare ciò che abbiamo combinato insieme”.

Se avessi un cuore contiene dodici brani, tra i quali Il diluvio universale presentato al Festival di Sanremo 2016, e il nuovo singolo che dà il titolo all’album. Annalisa in questo suo ultimo lavoro si presenta al pubblico non solo come interprete ma anche come raffinata cantautrice. Alcuni brani del disco potranno essere ascoltati in anteprima esclusiva se i fan preordineranno l’album su iTunes.

La track list: Se avessi un cuore, Leggerissima, Noi siamo un’isola, Coltiverò l’amore, Uno, Potrei abituarmi, A cuore spento, Inatteso, Le coincidenze, Quello che non sai di me, Il diluvio universale, Used to you.

CORRELATI

Ultimi inseriti