domenica, 22 Dicembre 2024
spot_img
HomeevidenzaAltra sconfitta in casa per il Palermo FC

Altra sconfitta in casa per il Palermo FC

Il Palermo ci fa illudere nel primo tempo e poi nel secondo si fa rimontare da una modesta squadra come il Virtus Francavilla.

Finisce 1 a 2 a favore degli avversai la partita odierna del Palermo, l’ultima del girone d’andata.

Risultato finale

Peccato nel primo tempo, il Palermo gioca meglio della Virtus Francavilla, infatti al 36°, con un tiro dalla distanza, Nicola Valente realizza un bel goal portando in vantaggio momentaneamente la squadra di casa. I rosanero giocano meglio della loro avversaria, Alberto Pelagotti, a parte una papera, è quasi inoperoso, come al solito sotto rete, a parte qualche tiro sporadico, i nostri giocatori, non riescono a realizzare un altro goal.

Il goal di Nicola Valente

Nel secondo tempo i giocatori della Virtus Francavilla scendono in campo più determinati, infatti con due contropiedi micidiali, il primo al 66° con Manuele Castorani che realizza il momentaneo goal del pareggio e all’87° con Nicola Ciccone che realizza il goal definitivo del 2 a 1 a loro favore.

La nostra difesa, che nel primo tempo era stata molto attenta, nel secondo tempo si è fatta bucare più volte, addirittura i goal a favore della squadra avversaria potevano essere di più. L’attacco rosanero, come al solito non riesce a concretizzare un bel niente sotto la porta avversaria solo, qualche tiro sporadico che non impensierisce per nulla il portiere della Virtus Francavilla, Diamante Crispino.

Che dire in definitiva, che siamo al solito, non è cambiato nulla, tutto come nelle precedenti partite, manca un goleador – manca un gioco più concreto, in definitiva manca una vera squadra che ci faccia sognare i traguardi che noi tifosi e la città tutta si merita.

Appello: Mirri & Soci meditate, ma non ci mettete tanto, il tempo passa veloce. Capisco dalle parole pronunciate ad inizio campionato dai vertici societari che, l’obiettivo serie B è stato fissato in due anni, ma nulla impedisce di pensarci adesso, chi c’è lo dice che il prossimo anno sarà quello buono?

Forza Palermo sempre e comunque, noi ci crediamo

Dimenticavo, oggi i nostri ragazzi sono entrati in campo con la scritta “Peter Pan” al posto dei nomi dei giocatori, per solidarietà a quanto avvenuto, qualche giorno fa, all’asilo che porta questo nome. Iniziativa veramente ammirevole, bravi ragazzi.

I giocatori entrano in campo con la scritta, al posto del cognome, dell’asilo “Peter Pan”

Alla prossima domenica 24 gennaio al Barbera contro il Teramo sempre alle 12,30. Speriamo bene.

P.S. Le foto sono tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.

CORRELATI

Ultimi inseriti