Inizia nel peggiore dei modi l’esordio in casa della squadra rosanero, ancora un’altra sconfitta. L’Avellino si impone sul Palermo per 2-0 e porta a casa tre punti preziosi.
Che dire dell’esordio casalingo della nostra squadra, a Terni contro la Ternana mercoledì scorso ci aveva ben impressionato, ma oggi la squadra è stata inconsistente ed evanescente nello stesso tempo. Poche le azione degna di nota: di Lorenzo Lucca al 41° con un colpo di testa sfiora la traversa e al 46° sfiora il palo della porta degli avellinesi.
Il primo goal dell’Avellino lo mette a segno al 20° del primo tempo il palermitano Santo D’Angelo che non esulta.
Il secondo goal dell’Avellino lo segna Giuseppe Fella al 56° (già al 50° aveva mancato il raddoppio per un pelo).
Il migliore del Palermo? Sinceramente non oso pronunciarmi, sostengo che manca un attaccante di peso e continuando così non so come finirà il campionato di quest’anno. Bisogna ancora dare fiducia alla squadra?
Dall’inizio del campionato, il Palermo non ha segnato neanche una volta ma di contro a subito quattro reti in tre partite.
Naturalmente da buon tifoso, voglio ancora dare fiducia, sia alla dirigenza, sia all’allenatore e naturalmente agli stessi giocatori. Ma bisogna svegliarsi ed impegnarsi di più, i giocatori debbono spendersi al massimo delle loro possibilità, oggi mi sono sembrati imbambolati. Gli avellinesi hanno pressato di più ed in maniera costruttiva, mettendo in grossa difficoltà i nostri che mi sono sembrati, sopratutto nel secondo tempo, stanchi e affaticati.
Forza Palermo sempre e comunque, alla prossima domenica 18 ottobre 2020 per Bisceglie – Palermo, alle ore 15.
N.B. Oggi la partita su Eleven Sports si è interrotta diverse volte e non nascondo che mi sono inca…to più volte.