martedì, 19 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiAlti e bassi. La band più divertente che c’è in concerto

Alti e bassi. La band più divertente che c’è in concerto

Se la musica è simpatia e risata, questa allegria è frutto del suono degli Alti e bassi. La band che vive la musica come puro divertimento sarà sabato 17 dicembre alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra, Alessandro Tagliareni (detto la Molazza) alla batteria, Alessio Arena (detto il Bello) al basso, Giuseppe Madonia (detto Coppolino) alla chitarra solista, Roberto Mazzei (detto il Lungo) al basso e Francesco La Mantia (detto Ciccio dell’Olio) nel ruolo di fonico avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.

«Il nostro spettacolo non è solo musica – dicono i componenti della band – ma interazione col pubblico che si lascia coinvolgere, con momenti di comicità improvvisata. La nostra serata è riuscita quando vi abbiamo strappato un sorriso, quando avete canticchiato con noi una bella canzone, quando avete ballato sulle note del nostro crescendo ritmico».

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746.

CORRELATI

Ultimi inseriti