Roberto Ciufoli all’Arena delle Rose con il suo spettacolo “Tipi”. L’appuntamento è per mercoledì 12 agosto alle ore 21:30 a Castellammare del Golfo nell’ambito della programmazione “UN’ESTATE D’ISTANTI”.
“Tipi” rappresenta uno degli ultimi spicchi della produzione dell’attore romano in chiave di regia e di one man show. Un recital definito “comico‐antropologico” incentrato su una colorata vetrina di letture di anime, caratteri e tipologie di varie personalità dell’epoca contemporanea.
Nel suo spettacolo, Ciufoli, propone varie tipologie umane in cui riconoscerci, mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda a un atteggiamento fisico ben preciso, un modo di parlare e di scegliere ciò che ci piace. L’artista veste i panni del mattatore ed ecco quindi la parodia allenarsi con l’analisi psicologica e fornire, attraverso poesie, gag, canzoni e movenze, un carosello di soggetti “a rischio”, che vanno dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe, sino al danzatore, prendendo di mira semplicemente tutto e tutti.
“Tipi” di Roberto Ciufoli (all’interno della stagione teatrale con la direzione artistica di Mario Incudine) è uno spettacolo a pagamento organizzato da Asc Production.
Il biglietto può essere acquistato online al seguente link: mailticket.it/manifestazione/4E30/TIPI
Per informazioni prolococastellammare.it – info@prolococastellammare.it o ai numeri 0924/35175 e 331/7420886.