Provare l’ebbrezza del volo attraverso un’esperienza che punta a condividere momenti di socialità. S’intitola “Hangar Dance” l’iniziativa in programma sabato 23 febbraio, alla quale parteciperanno i bambini dell’associazione “Alba”, realtà che opera nel comune di Terrasini e che si prende cura di piccoli affetti da diverse patologie.
A promuoverla è il gruppo M.R.N. insieme all’Aeroclub “Beppe Albanese” di Palermo e all’associazione “Football Club Antimafia”.
Le attività, organizzate grazie all’impegno del presidente dell’Aeroclub, Giuseppe Lo Cicero, e dei piloti soci, avranno inizio alle 9.30 e permetteranno a chi sarà presente di effettuare un volo panoramico sulla città di Palermo, sui velivoli in forza alla struttura di Boccadifalco.
Prima di salire a bordo, si potrà assistere a una lezione di avvicinamento al volo e, una volta posati i piedi per terra, ogni partecipante riceverà da parte dei piloti il Battesimo dell’Aria.
La mattinata verrà arricchita dalla presenza del cantautore e missionario palermitano, Rino Martinez, presidente di “ALI PER VOLARE”, associazione che il gruppo MRN aiuta e promuove da diversi anni. Ingresso gratuito.