Concerti del sabato pomeriggio, a ora dell’aperitivo, in stazione Notarbartolo. Per chi vuole anticipare di qualche ora il weekend, alla luce del sole al tramonto.
Nuovo appuntamento sabato 23 luglio alle 18 da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo con “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale, dentro il capolinea dei treni in piazza Matteo Boiardo, di fronte la fermata del tram e dei bus. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.
Protagonista sarà il cantante e chitarrista Marcello La Guardia, che con il suo modo di fare accurato e pacato, accompagnerà il pubblico in un pomeriggio di relax. In scaletta brani di: Oasis, Rolling Stones, Jimi Hendrix, Stereophonics, Nirvana, Peter Cincotti, Doobie Brother, Neil Young, Beatles.
“Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato, sempre alle 18. Il 30 luglio, a grande richiesta, torna Paola Consagra. Il 6 agosto c’è Faber L.Gray. Il 13 agosto tocca a Livio Corselli. Il 20 agosto lo show piano e voce di Ilaria Cingari. Il 27 agosto l’omaggio ai cantautori e in particolare a Francesco De Gregori di Francesco Vannini.
Il concerto è a ingresso libero.