sabato, 16 Novembre 2024
spot_img
HomePalermoAl via il 4 giugno a Partanna Mondello, la manifestazione Benvenuta Estate...

Al via il 4 giugno a Partanna Mondello, la manifestazione Benvenuta Estate organizzata dal Gruppo Artistico Giovanni Paolo II.

Gruppo artistico
Foto di gruppo degli organizzatori

Palermo, 31.05.2016 – Si svolgerà il 4 giugno prossimo, presso la piazza di Partanna Mondello, una giornata di giochi, canti, musica e degustazioni culinarie organizzata dal gruppo Artistico Giovanni Paolo II.

L’inizio della kermesse è prevista per le ore 17 con l’avvio dei giochi popolari, tiro alla fune, corsa con i sacchi, torneo di calcio balilla, toro meccanico, tiro alla pignatella.

Alle ore 20 inizierà la “Sagra della panella” per gli estimatori della cucina popolare palermitana con la coregrafia di balli e musica a cura del Centro Studio Progetto Danza di Tiziana Meschisi e della Touch the Top di Paola e Toni Ingraiti.

La serata sarà animata dal presentatore showman Gnappo, che condurrà la discoteca in piazza a partire dalle ore 23.

Mario Randazzo
Razvan Marian Randazzo

L’interessante programma prevede anche la presentazione del libro di esordio di Razvan Marian Randazzo “Riflesso in uno specchio”, Carlo Saladino Editore. In sintesi un libro che invita la mente e il cuore di fare la pace, tenendo conto che l’amore è una legge naturale incontrovertibile.

Giuseppe La Barbera e Giuseppe Gottuso
Giuseppe La Barbera e Giuseppe Gottuso

Abbiamo chiesto al presidente Giuseppe Gottuso quali sono le finalità dell’Associazione Artistica Giovanni Paolo II: “l’associazione nasce per dare nuovo vigore alla Sacra Rappresentazione della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo di Partanna Mondello, giunta quest’anno alla sua 51° edizione. La giornata del 4 giugno nasce per tenere unito il gruppo di attori e di tutti quanti collaborano alla rappresentazione, m anche per creare un momento di coinvolgimento sociale e culturale. Ringrazio a nome di tutti Padre Pasquale, il nostro parroco, che ci aiuta tantissimo in queste iniziative”

Appuntamento fissato per tutti gli abitanti del quartiere e delle zone limitrofe il 4 giugno alle ore 17,00 nella Piazza di Partanna Mondello.

CORRELATI

Ultimi inseriti