venerdì, 15 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl Teatro Ditirammu, iKalvi & LePapoleche insieme per un grande concerto

Al Teatro Ditirammu, iKalvi & LePapoleche insieme per un grande concerto

Una serata di grande musica al Teatro Ditirammu  con due delle più coinvolgenti bands palermitane: iKalvi & LePapoleche si esibiranno giorno 8 gennaio alle ore 21.00.

I due gruppi hanno deciso di esibirsi insieme per creare una particolare unione all’insegna della musica e dell’armonia. Il sipario si aprirà con l’esibizione de iKalvi, composti da  Fabio Lannino al basso, Germano Seggio alla chitarra elettrica, Enzo Rao al violino e dal giovanissimo Ciccio Drummer Runner alla batteria che funge da costola della band, almeno sino a quando avrà i capelli….. La loro musica è essenziale, senza fronzoli, con un po’di blues e un tocco jazz ed è racchiusa nell’album di debutto “Music 4 Highways”, registrato anche con Jonathan Kane e Dave Soldier.

Il progetto de Le Papole invece prende forma dalle idee iniziali dei due fondatori Alessandro Torcivia (voce) e Marco D’Arpa (basso) dopo anni di ricerca del giusto equilibrio tra l’esigenza di una band stabile e affiatata, e la possibilità di procedere in modo uniforme e continuo nella direzione della crescita, della produzione di nuovi brani e di testi. Si è successivamente unito Fabio Alessi (chitarra e irrinunciabile autore) ed anche per loro Ciccio Drummer Runner (batteria) eDavide Molino (chitarra e voce). Nessuno degli elementi componenti la band è “solo” un musicista. Tutti contribuiscono alla crescita del repertorio in modo perfettamente coerente rispetto alle intenzioni iniziali dei fondatori, e la presenza di ciascuno è divenuta, ad oggi, irrinunciabile. Per concludere, verranno suonate alcune canzoni di Pino Daniele per ricordare il grande musicista.

Il costo del biglietto  è di  € 10,00. E’ consigliata la prenotazione. Info cellulare 3311044500, emailspettacoli@teatroditirammu.it

Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle 19.30 e nei giorni di spettacolo dalle ore 20.00.

CORRELATI

Ultimi inseriti