Al Nuovo Teatro Zappalà – direzione artistica di Valentina Vitale, di via Giuseppe Alessi 123/A, a Palermo, sabato 27 gennaio (ore 17:30) e domenica 28 gennaio (ore 18), andrà in scena lo spettacolo “Nati in bianco e nero (Piccolo, “involontario” varietà)” con gli artisti Emanuele Puglia e Cosimo Coltraro. Testo di Emanuele Puglia e regia di Angel Perricet.
Sinossi spettacolo
“Un omaggio, un atto d’amore, il desiderio di cimentare la propria maturità artistica, un traguardo e un trampolino, la nostalgia per un mondo che non c’è più e la voglia di rievocarlo e riproporlo anche alle nuove generazioni (citando, “per chi l’ha visto e per chi non c’era”), il bisogno di divertirsi e far divertire… c’è questo e molto altro in questo nuovo spettacolo della coppia Coltraro-Puglia… una coppia “d’altri tempi”. Un sodalizio artistico ormai ben collaudato quello che lega i due artisti, coppia vincente sui palcoscenici dei teatri siciliani”.
Info biglietti
I biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:30 alle ore 13:30, e dalle ore 16 alle ore 19:30 con i seguenti prezzi: intero euro 25,00; Cral /Docenti/Diamond euro 23,00; Militari/Ragazzi euro 16,00. In alternativa sono acquistabili su liveticket.it/nuovoteatrozappala con il diritto di prevendita.