L’Audi quattro cup torna al Golf Club Palermo – Parco Airoldi, di piazza leoni 9, dove domenica 12 maggio si svolgerà una delle 55 tappe in programma. Quella che si giocherà nel capoluogo è l’unica in programma in Sicilia e la seconda da Roma in giù. Questo a conferma della sempre crescente importanza del circolo presieduto da Luciano Basile, che ospiterà così una tappa di quello che è il più grande circuito di golf amatoriale del mondo, ma anche la rassegna golfistica con formula a coppie più famosa a livello nazionale.
A conferma dell’interesse verso questa gara, il fatto che le iscrizioni sono state chiuse già da martedì quando è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. L’Audi quattro cup, che al Golf Club Palermo anche quest’anno viene organizzata con la collaborazione dell’Audi Zentrum del gruppo Riolo, ha preso il via il 24 marzo a Padova e si concluderà l’1 settembre a Milano.
Sabato 14 settembre sui green dell’Adriatic Golf Club Cervia a Milano Marittima si svolgerà la finale nazionale alla quale prenderanno parte anche i vincitori, la prima coppia del netto e la prima del lordo, della tappa di Palermo. Mentre la Finale Mondiale si terrà dal 22 al 26 settembre a Kitzbühel in Austria.