Moda, musica e danza per una serata all’insegna della bellezza. Arriva a Trappeto la prima tappa della selezione provinciale di Miss Stella del Mare, prestigioso concorso di bellezza nazionale della 5 Stars Events, organizzato e curato a Palermo dalla DEM Eventi. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, coinvolge numerose province italiane e si avvale del contributo di illustri personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, con il supporto di innumerevoli artisti del panorama nazionale ed internazionale.
Per Palermo e provincia, la prima selezione è prevista Domenica 23 Agosto a Trappeto, in Piazza Municipio alle ore 21,00. Segue Misilmeri, Venerdì 28 Agosto in Piazza Comitato 1860. La finale provinciale si svolgerà a Ciminna in Piazza Mattarella, Sabato 5 Settembre.
Le tre serate, strutturate come un vero e proprio spettacolo, saranno presentate da Danilo Martinez, e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti del mondo della danza e della musica, come la ballerina di Tribal fusion Katia Volpe, il gruppo musicale Malaseno Rock&Pop e il noto violinista, ospite d’onore, Giancarlo Renzi.
Nel frattempo cresce l’attesa per le tante ragazze iscritte alle selezioni provinciali, tra le quali potrebbe esserci la futura Miss Stella del Mare 2015. “Abbiamo voluto dare a tantissime ragazze di Palermo e provincia la possibilità di vivere questo bellissimo sogno. – hanno dichiarato Mariella Ausano e Daniele Sicilia della DEM Eventi – Fare parte di un’Accademia, a bordo di una nave della MSC, con una organizzazione come quella del 5 Stars di Miss Stella del Mare, è qualcosa di indimenticabile. Ma ci vuole, certamente, talento e solo le migliori avranno l’opportunità di potere accedere alla finale. Essere “Miss Stella del Mare”, infatti, – hanno aggiunto – non significa essere solo dotati di bellezza, ma l’intelligenza e le proprie abilità sono fondamentali”.