Domani, martedì 25 febbraio, il Carnevale delle Madonie continua nella frazione Pianello di Petralia Soprana. L’appuntamento denominato “A Carnilivarata”, giunto alla settima edizione, è gemellato con il Carnevale delle Madonie tenutosi domenica scorsa a Castellana Sicula.
L’evento di Pianello continua ad essere organizzato dal Circolo Culturale Pianellese, guidato da Massimo Pinzino, ed è patrocinato dal Comune di Petralia Soprana.
Un appuntamento che coinvolge tutto il circondario considerato che oltre ai carri realizzati a Petralia Soprana ci saranno anche quelli realizzati a Bompietro e Castellana Sicula. Il programma prevede la sfilata di gruppi coordinati ed anche spontanei.
Coordinatore della manifestazione l’infaticabile Massimo Pinzino. L’appuntamento si annuncia coinvolgente e ricco di colori e allegria. La manifestazione prenderà il via alle 16.00 e si snoderà lungo il viale che attraversa la borgata di Pianello fino allo slargo davanti la delegazione comunale dove si concluderà con musica e balli.