Quattro giorni di musica di altissima qualità, tra nostalgia, tributi e solidarietà fatta di musica. C’è sempre da porre attenzone nel prodotto musicale che offre anche questa settimana, da giovedì 5 a domenica 8 novembre il Dorian in piazza Don Bosco 11. La formula è sempre la stessa: alle 20 l’apericena e alle 22 la musica con i concerti live.
Giovedì 5 novembre si parte con un viaggio musicale tra musica psichedelica e space rock con il tributo ai Pink Floyd degli Inside out. Sul palco Joshua Ross (voce solista, chitarra elettrica e chitarra acustica), Nicolò Florio (chitarra elettrica, chitarra acustica, lap steel guitar, cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Mimmo Aiello (batteria), Vincenzo Cosenza (audio, sassofono, cori), Marcello Castellucci (basso elettrico) e Francesca Ippolito (voce solista e cori) proporranno un concerto incentrato sulla musica dei Pink Floyd, la cui caratteristica peculiare è l’attenzione devota al sound, marchio di fabbrica della band. In scaletta brani tratti dai dischi “The Piper At The Gates Od Dawn”, The Endless River” e “The Dark Side Of The Moon”.
Venerdì 6 novembre è il giorno della nostalgia anni Ottanta con i Retrotape, che proporranno tutte le migliori hit rock di quegli anni.
Sabato 7 novembre è tempo del tributo a Giana Nannini firmato Radio Baccano.
Domenica 8 novembre, serata di solidarietà in favore di Lal Rosa con la musica dei Tre Terzi.
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 8 mila e 200 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts