venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Mondello torna SM EXPO, la rassegna di Sicilia Motori. Tre anteprime...

A Mondello torna SM EXPO, la rassegna di Sicilia Motori. Tre anteprime nazionali esposte giorno e notte

Ritorna a Mondello SM EXPO. Dopo la tappa di Catania, questo fine settimana la rassegna di Sicilia Motori animerà Viale Regina Elena. Tre anteprime nazionali fra le novità esposte giorno e notte. Accesso libero

Si aprirà venerdì 21 luglio con la cerimonia di inaugurazione – fissata per le ore 10 – SM EXPO PA in programma sino alla notte di domenica 23 a Mondello-Valdesi sullo spazio antistante lo stabilimento “Liberty” di viale Regina Elena, già sede della prima edizione andata in scena lo scorso anno.

I visitatori potranno ammirare da vicino alcune delle ultime novità di auto e moto. Fra queste in anteprima assoluta nazionale la nuova generazione della Hyundai Kona
(esposta dalla concessionaria Mondo Auto) e le inedite Fiat Topolino e 600, e che hanno debuttato in pubblico lo scorso week-end nell’edizione di Catania dell’Expo di Sicilia Motori.

La concessionaria Nuova Sicilauto metterà in passerella anche le recenti novità di Jeep, la piccola Avenger e la Grand Cherokee 4x e oltre alla prima Abarth elettrica, la 500e e l’Alfa Romeo Tonale. La concessionaria Astercar esporrà e farà provare all’interno di un percorso pre-stabilito il quadriciclo elettrico Microlino, distribuito dal gruppo Koelliker, mentre Maserati in collaborazione con la concessionaria Cronos alla Grecale GT mild-hybrid aggiungerà la Gran Turismo. Raddoppia la presenza, rispetto a Catania, anche Nissan-Comer Sud che alla Ariya 100% elettrica affiancherà la Qashqai e-Power. Peugeot Motocycle mostrerà gli scooter XP400 e Tweet FL.

Il “village” di Sicilia Motori, allestito davanti lo stabilimento “Liberty”, verrà animato anche dalla postazione mobile di RGS – che trasmetterà musica e notizie dalle 9 alle 19 – e dai raduni dei Club di Marca. Fra questi Abarth, Alfa Romeo e Maserati, oltre ad una nutrita presenza di 500 del “Fiat Club Italia”, di spider del gruppo Sicilia Tour e di veicoli d’epoca del Circolo Vincenzo Florio.

Ingresso libero.

I visitatori avranno libero accesso a tutte le ore del giorno e della notte.

Tutte le informazioni e i modelli di auto e moto esposti sul sito ufficiale dell’esposizione
https://www.siciliamotori.it/sm-expo-2023/. Live, foto e interviste sui canali social ufficiali Facebook e Instagram di Sicilia Motori. SM EXPO PA ha ottenuto il patrocinio del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti