Cinquanta modelle, 100 metri di tappeti persiani in un’area complessiva di 1.000 mq. E’ Viale della Libertà Fahion Show, sfilata di moda che trasformerà domenica 6 ottobre una delle strade simbolo della città in una grande passerella per una sfilata di capi di alta moda.
Dalle 19.30 alle 21, da Piazza Croci a via Siracusa, la corsia centrale di via della Libertà (chiusa chiaramente al traffico) ospiterà per la seconda volta quest’anno (dopo l’evento dello scorso giugno) un evento unico nel suo genere. La sfilata, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, è organizzata da Antonello Blandi comunicazione, mentre il direttore artistico è Luca Lo Bosco con #LLB Team. La regia moda è di Roberto Capone ed a presentare l’evento sarà Ottavio Amato.
L’ingresso (a partire dalle ore 18.30) è ad inviti (posti a sedere numerati e riservati con black invito, posti in piedi riservati red invito), ma tutti, dai bordi della strada, avranno la possibilità di assistere a Viale della Libertà Fashion Show. L’intera sfilata sarà trasmessa in diretta streaming su Feel Rouge Tv, sulla pagina Facebook Luca Lo Bosco e su Instagram LLB Team.
Giornalisti e fotografi possono chiedere l’accredito inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@Lucalobosco.it
Viale della Libertà Fashion Show entrerà nel vivo, già, da domani pomeriggio (venerdì 4 ottobre): alle 18.30 alla Cuba di villa Sperlinga è in programma l’unico casting dell’anno di LLB TEAM in collaborazione con Scalia Group (le ragazze interessate possono contattare LLB TEAM attraverso Instagram) ed alle 19 la conferenza stampa alla quale parteciperanno, oltre agli organizzatori ed a tutte le modelle, le Sorelle Gori proprietarie del marchio Braccialini ed i titolari dell’Azienda Pesavento gioielli.
CAPI IN PASSERELLA DOMENICA 6 OTTOBRE
- Braccialini per Scalia Group
- Gai Mattiolo per Donna più
- Qui quo qua
- le G di Valentino
- Aquattordici
- Pesavento per Irma Fiorentino
- Parosh per Loredana Natalè
- Luan
- Sis dandify
- Blue Sand
- Pianegonda per Irma Fiorentino
- Ducati
- Gullo Filati
- Intimo d’Amare/Centro ottico
Viale della Libertà Fashion Show è realizzata grazie al contributo degli sponsor: Gruppo Riolo Auto Moto; Assicurazioni Generali agenzia via Leonardo Da Vinci 94; Cinzia Incandela Powered by Fillmed Laboratoires; Cantine Pellegrino Marsala; Red Bull; Shaidi tappeti persiani; La Cuba; Mua Lab Mekap e Salvo Lo Coco Parrucchieri.