martedì, 24 Dicembre 2024
spot_img
HomePalermoNavette gratuite Amat a Mondello e Sferracavallo

Navette gratuite Amat a Mondello e Sferracavallo

Sono 4 navette circolari che collegano i parcheggi con le spiagge delle località balneari palermitane

Da domani, sabato 15 giugno, fino al prossimo 15 settembre entreranno in funzione quattro navette gratuite Amat, l’azienda che gestisce il servizio pubblico a Palermo, per i collegamenti dai parcheggi delle borgate marinare alle spiagge di Mondello e Sferracavallo.

Il programma estivo dell’Amat prevede l’avvio di tre circolari (84-85-87) per il collegamenti parcheggi Galatea e Venere con la spiaggia di Mondello, una circolare (88) da Barcarello a Punta Matese e la linea 606 da viale del Fante a Mondello.

Le navette gratuite sono: circolare 84 (parcheggio Galatea – Mondello Torre); circolare 85 (Mondello Torre – viale Venere); circolare 87 (Mondello Torre – Partanna); circolare 88 (Punta Barcarello – Punta Maltese).

I collegamenti con le località balneari di Mondello e Sferracavallo – Isola delle Femmine sono garantiti dai seguenti bus di linea: 544 piazzale John Lennon-Mondello, 603 Stadio-Mondello, 614 Stadio-Partanna Mondello), 616 Stadio-Sferracavallo e 628 Stadio-Sferracavallo-Isola delle Femmine; 544 John Lennon – Mondello; 806(Politeama – Mondello). 

CORRELATI

Ultimi inseriti