Prenderà il via il 7 giugno, nell’area congressi del Saracen Resort di Via Libertà – 128 A a Isola delle Femmine, la VI edizione della Palermo Tattoo Convention, l’evento dedicato agli appassionati del mondo del tatuaggio, organizzato dall’associazione culturale Loadink, che si concluderà domenica 9 giugno.
Saranno 140 gli artisti tatuatori, tra i migliori del panorama nazionale e internazionale, che prenderanno parte alla convention, tra cui i vincitori di INK MASTER, il fortunato reality televisivo statunitense dedicato ai tatuatori, e il Pro-Team del World Tattoo Events.
La 3 giorni di Palermo Tattoo Convention (PTC) prevede, oltre la scoperta del mondo mondo unico e originale dei tatuaggi, arte, mostre, performance show, tattoo models, burlesque, dj set, live concert, laboratori e workshop con tantissimi ospiti che si alterneranno nello spazio di 3000 mq con annessa area food.
L’accesso al pubblico è previsto venerdì 7, dalle ore 14 mentre sabato 8 e domenica 9 giugno dalle ore 11. L’accesso ai giovani fino a 14 anni, accompagnati dai genitori, è gratuito. Per l’ingresso è previsto un ticket giornaliero al costo di 10 euro oppure un ticket da 3 giorni al costo di 25 euro. I biglietti si acquisteranno direttamente al botteghino dal 7 al 9 Giugno. Non sono previste prevendite.
sito web www.palermotattooconvention.com
l’Official Page www.facebook.com/PalermoTattooConvention/