In deciso anticipo sulla tabella di marcia prevista, si aprono oggi le iscrizioni alla XXV edizione della Maratona Città di Palermo.
La manifestazione, inserita nel calendario Fidal come evento “Silver” e organizzata dall’Associazione Medi@, è in programma domenica 17 novembre 2019.
Sono già numerose le richieste d’iscrizione giunte nelle ultime settimane agli uffici di segreteria della società organizzatrice, “prenotazioni” che arrivano da tutta Italia e anche da oltre confine: Australia, Francia, Germania, Inghilterra, provengono da queste nazioni gli atleti che già, a nove mesi e mezzo dall’evento, si preparano allo start di una delle maratone più belle d’Europa.
La quota d’iscrizione base, in vigore sino al 15 maggio, è di appena 20 euro e riguarda gli atleti tesserati residenti e non in Italia.
E’ possibile iscriversi anche alla mezza maratona, in questo caso la prima tranche è di 15 euro, con cambio tariffa a partire sempre da metà maggio.
Tre in tutto gli step (15 maggio, 15 agosto e 30 ottobre) prima della chiusura delle iscrizioni, prevista il 5 novembre 2019.
Per tutte le informazioni e i dettagli http://www.palermomaratona.it/